Assistenza Clienti
INDICE
ASSISTENZA SULL'ORDINE
- Che cosa succede se il mio prodotto arriva danneggiato?
- Come posso modificare il mio ordine?
- Come si può annullare un ordine?
ACQUISTO e PAGAMENTI
- METODI DI PAGAMENTO
- Fattura / Ricevuta fiscale
- Acquisto a rate con finanziamento
- Mi serve la fattura di acquisto, cosa devo fare?
- Condizioni di reso/recesso?
- Ecobonus 2021: detrazione fiscale
- COME ACQUISTARE SU ONLINESTORE
- Come richiedo fattura per detrazione fiscale?
- Riceverò una ricevuta d'acquisto?
- Non riesco a concludere un ordine, che cosa devo fare?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
- Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?
- I prezzi sono IVA inclusa?
- Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?
- Come faccio a sapere quali accessori vengono forniti con i prodotti?
- Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile a magazzino?
- Si possono acquistare prodotti che non sono presenti sul sito?
- Sono prodotti nuovi?
SPEDIZIONI e CONSEGNA
- Come vengono imballati i prodotti?
- In quanto tempo arriverà il mio ordine?
- Come avvengono le consegne?
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
RESO
- Come fare un RESO / RECESSO
- Segnalazione DANNO prodotto
GARANZIA
- Garanzia ITALIA ed EUROPA
- Che garanzia hanno i prodotti?
Hai ancora dubbi? Contatta Assistenza Clienti.
Siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 per rispondere rapidamente alle tue esigenze.
E-mail: info@eldomcasa.it
O DIRETTAMENTE VIA CHAT DEL NOSTRO SITO
Che cosa succede se il mio prodotto arriva danneggiato?
Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l'indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso.
Qualora il prodotto al suo interno risultasse danneggiato, segui questa procedura:
- Scarica il Modulo di Recesso (cliccando qui) compilalo in tutte le sue parti e invialo via mail a info@eldomcasa.it allegando le fotografie del prodotto ricevuto e del suo imballo.
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà quanto prima per concordare con te la spedizione della merce danneggiata e la spedizione della nuova.
Anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni.
Come posso modificare il mio ordine?
Per modificare un ordine effettuato, è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti.
Ti chiediamo di contattare il nostro Supporto Clienti via mail info@eldomcasa.it o via Chat che trovi sul nostro sito indicando come Oggetto "Richiesta modifica ordine nr. xxxx" e inserendo nella Descrizione le seguente specifiche:
Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato
La richiesta di modifica
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta, ne valuterà la fattibilità e in caso positivo, ti manderà via email una copia aggiornata dell'ordine.